Chi siamo Progetti e Referenze Nostro Showroom Novità Stampa Contatti  
Gira Interface

Gira Interface – semplice comando di sistemi complessi

Anche se a prima vista la complessità dell’Instabus KMX/EIB e del Gira HomeServer 3 può sembrare complicata, il funzionamento di questo moderno sistema è un gioco da ragazzi. Durante la creazione del nuovo Gira Interface abbiamo posto la massima priorità sulla facilità d'uso, l'orientamento rapido e un design informativo visivamente accattivante. Su due livelli trovate tutte le funzioni offerte dal Gira HomeServer 3 e non importa se decidete di utilizzare il sistema tramite Touch Panel, un computer o uno SmartPhone - il design interface strutturato in maniera uniforme e i menu chiari e innovativi garantiscono un’estrema facilità d’uso a tutte le generazioni !

Il pannello d’utilizzo ottimizzato è suddiviso in diverse aree, secondo le dimensioni dello schermo (ad esempio un touch panel da 15 pollici è diviso in tre sezioni), che garantisce un uso facile e conveniente. L'adattamento individuale alle esigenze e alle preferenze degli utenti in materia di colori e immagini di sfondo è naturalmente possibile e le opzioni "Preferiti" e "MyTouch" considerano le preferenze individuali dell’utente.

Informazioni dettagliate appariranno automaticamente in finestre pop-up, evitando la navigazione complicata. Alla voce "Preferiti" potrete elencare le Vostre funzioni preferite e grazie a “MyTouch” è possibile inserire immagini di sfondo per le funzioni che usate più frequentemente.

Grafiche che registrano e analizzano dati di consumo sono facilmente accessibili, così come le immagini tramite fotocamera del Vostro giardino o della porta d'ingresso. Servizi Internet, scaricare e organizzare messaggi e-mail e il controllo del lettore di musica integrato sono ulteriori fantastiche caratteristiche, che si potranno controllare facilmente con Gira Interface.

Anche qui, il nostro team altamente professionale sarà lieto di rispondere alle Vostre domande.


Progplan OHG des Burkhart Günther & Co.  |  Michael -Pacher-Str. 17d  |   I - 39030 Pfalzen (BZ)  |  MwSt.Nr. 02593390210  |  St. Nr. 02593390210   |  eMail technik@progplan.it